Editing podcast alimentato da intelligenza artificiale.
Con Adobe Podcast, puoi creare il podcast perfetto senza dover imparare le tecniche. Si tratta di un software web-based gratuito che offre strumenti di editing podcast supportati dall'intelligenza artificiale per garantire risultati ottimali. Alimentato dalla tecnologia speech-to-text di Adobe Premiere Pro, i trascritti e l'audio possono essere modificati in qualsiasi momento.
Lavora e collabora con facilità
Dato che si tratta di un prodotto Adobe, puoi integrarlo in modo flessibile con altri strumenti Adobe, consentendo uno sforzo di collaborazione più efficace tra il team. Adobe Podcast offre un'esperienza di registrazione remota senza soluzione di continuità e di alta qualità in cui più partecipanti possono unirsi condividendo un link, che si sincronizza automaticamente nel cloud.
La sua funzione Enhance Speech rimuove il rumore di fondo per migliorare la chiarezza delle registrazioni audio per una qualità del suono professionale simile a quella di uno studio, mentre Mic Check AI può fare raccomandazioni su come dovrebbe suonare una buona configurazione del microfono per una migliore chiarezza audio. Puoi anche sfogliare i modelli audio predefiniti o crearne uno.
La piattaforma basata sul web significa che non ci sono funzionalità offline
Anche se tutte queste funzionalità sembrano buone, è essenziale notare che Adobe Podcast è un'applicazione basata sul web, il che significa che richiede una connessione internet, il che può essere un problema se ti trovi in una zona remota senza servizio internet. Tuttavia, è uno strumento solido per i principianti della scena dei podcast.